Il 5×1000 al Movimento Nonviolento

Devolvi il tuo 5×1000 al Movimento Nonviolento!

93100500235 è il nostro codice fiscale

Ogni donazione consentirà di contribuire in maniera attiva alla nonviolenza organizzata. I fondi raccolti saranno utilizzati per:

  1. Sostenere le campagne per la nonviolenza, la pace, il disarmo, l’opposizione integrale alla guerra.
  2. Sostenere Azione nonviolenta, storica rivista di informazione e formazione sulla nonviolenza italiana e internazionale.
  3. Sostenere le attività dei centri territoriali (Verona, Brescia, Torino, Trento, Mantova, Modena, Ferrara, Livorno, Roma, Fiumicino, Cagliari, Ghilarza, Caserta, Bari).

Come devolvo il 5×1000?

  • Compila i moduli CU730Modello Unico;
  • Nella scheda Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF cerca il riquadro Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale;
  • Metti la tua firma e inserisci nello spazio “Codice Fiscale del beneficiario” il codice fiscale del Movimento Nonviolento

Cosa fai scegliendo il Movimento Nonviolento come ente a cui devolvere il tuo 5×1000?

Può essere il tuo modo di aiutarci nelle campagne e nelle nostre attività, e non ti costa di più, il 5×1000 è una quota d’imposta obbligatoria (calcolata in base al reddito). Non sprecarla, scegli di donarla alla nonviolenza organizzata.

Per il Movimento Nonviolento ogni piccola quota sarà determinante perché ci basiamo esclusivamente sul volontariato, la gratuità, le donazioni.

Suggerisci ai tuoi amici di dare il 5×1000 al Movimento Nonviolento su: FACEBOOK, TWITTER o WHATSAPP

Rendicontazione degli anni precedenti, clicca qui

Grazie da parte del Movimento Nonviolento, che da 60 anni, con coerenza, lavora per la crescita e la diffusione della nonviolenza.

 

Azione nonviolenta Direttore Editoriale e Responsabile: Mao Valpiana
Registrazione del Tribunale di Verona n° 818 del 7/7/1988
Movimento Nonviolento Codice fiscale 93100500235