• 27 Giugno 2022 16:16

Dal Centro di ricerca per la pace e i diritti umani di Viterbo solidarietà alla Casa Internazionale delle donne

DiPeppe Sini

Nov 11, 2017
casa internazionale delle donne di roma 2

Chiunque nel nostro paese si occupi di diritti umani e di pace, di solidarieta’ e liberazione, riconosce nella “Casa internazionale delle donne” di Roma un fondamentale punto di riferimento, e sente nei suoi confronti un debito di riconoscenza.
Alle donne che animano quella luminosa esperienza esprimiamo ancora una volta la nostra gratitudine e la nostra solidarietà.
All’amministrazione comunale di Roma chiediamo anche noi che receda dal compiere una stoltezza e un’infamia abissali.
A tutte le persone amiche della nonviolenza, a tutti i movimenti di solidarietà e di liberazione, a tutte le istituzioni democratiche chiediamo di esprimere la propria solidarietà alla “Casa internazionale delle donne”.

Per ulteriori informazioni e per inviare messaggi di solidarietà: tel. 0668401720, e-mail: segreteria@casainternazionaledelledonne.org, sito: www.casainternazionaledelledonne.org

Il “Centro di ricerca per la pace e i diritti umani” di Viterbo

Viterbo, 11 novembre 2017

Peppe Sini

Direttore responsabile del Centro di ricerca per la pace e i diritti umani di Viterbo. Cura i "Telegrammi quotidiani della nonviolenza in cammino", una newsletter quotidiana sui temi legati alla nonviolenza. Redazione: strada S. Barbara 9/E, 01100 Viterbo, tel. 0761353532, e-mail: nbawac@tin.it , centropacevt@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.