• 25 Giugno 2022 19:43

Meditazione per la Pace e il Disarmo in Sardegna e nel Mondo

Diadmin

Set 2, 2014

In occasione della MANIFESTADA NATZIONALE CONTRA A S’OCUPATZIONE MILITARE DE SA SARDIGNA del 13 Settembre dalle ore 16.30 a Capo Frasca il Comitato organizzativo Wesak del Mediterraneo organizza una MEDITAZIONE PER LA PACE E IL DISARMO IN SARDEGNA E NEL MONDO.

Il comitato organizzativo Wesak del Mediterraneo per definizione è contrario a qualsiasi tipo di violenza e di guerra. È arrivato il momento di opporsi allo sfruttamento e alla devastazione del territorio della Sardegna per fini bellici! È arrivato il momento di affermare il nostro diritto alla pace, il diritto alla pace di tutti gli esseri umani! il diritto della nostra terra di essere libera!

Faremo un grande cerchio tenendoci per mano, poi ci siederemo in silenzio e ci focalizzeremo sulla creazione di un mondo di armonia e pace in cui ogni essere umano abbia pari dignità e diritto di vivere secondo le proprie idee in pace, amore e bellezza!! visualizzeremo la Sardegna finalmente libera da ogni tipo di servitù militare !! visualizzeremo tutti i poligoni attraversati da un grande arcobaleno e liberi dai militari e da ogni tipo di arma.

(foto di Antonella Iovino)

1 commento su “Meditazione per la Pace e il Disarmo in Sardegna e nel Mondo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.