• 5 Ottobre 2022 5:13

28 giugno 2014: Nessun M346 a Israele

Diadmin

Giu 11, 2014

Manifestazione prevista per sabato 28 giugno 2014 a Venegono contro l’accordo tra AleniaAermacchi e Israele per la vendita alle forze aeree di quest’ultimo dei velivoli addestratori militari armati/armabili M346: proprio in giugno verranno consegnati i primi velivoli.

La manifestazione avrà luogo a partire dalle ore 14 con presidio all’angolo tra la Statale Varesina SS 233 (via Fratelli Kennedy) e la via Silvio Pellico di Venegono Inferiore (nei pressi della chiesa della Madonna di Loreto). Alle 15, da quel punto partirà un corteo che si snoderà per le vie di Venegono Inferiore e Superiore. La manifestazione si concluderà davanti al Municipio di Venegono Superiore, dove ci saranno le comunicazioni finali.

La manifestazione sarà sciolta alle 18.

Vi chiediamo di aderire scrivendo a: nessunm346xisraele@gmail.com oppure a: forum.no.guerra@gmail.com

Vi chiediamo anche di diffondere il più possibile questa informazione a tutti i vostri contatti e alle reti in cui siete inseriti, tramite mail o esposizione su blog, siti, facebook, passaparola, ecc..

Il Volantino/locandina è visibile sul Blog: “Nessun M346 per Israele

oppure sul Blog del “Forum contro la guerra”: “Insieme contro la guerra

Portate bandiere per la pace e bandiere palestinesi.

Domenica 29 giugno: Assemblea del “Forum contro la guerra”, presso il Castello dei Missionari Comboniani di Venegono Superiore (via delle Missioni, 12)

Grazie!

Comitato No M346 a Israele

10 giugno 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.