• 8 Dicembre 2022 23:43

Casa per la Pace di Ghilarza: Seminario di studi su Nonviolenza e Anarchia

DiCarlo Bellisai

Feb 3, 2017
marchia perugia assisi 2011 nonviolenza e anarchia

che si propone di lavorare alla ricerca delle affinità e delle differenze fra il pensiero e la prassi della nonviolenza e dell’anarchismo. Questo attraverso la lettura, sintesi e schedatura di testi, ma anche tramite il confronto diretto e il dibattito fra i partecipanti.

Il gruppo di studio ha il compito di preparare il seminario di studi su nonviolenza e anarchia, che si svolgerà in Sardegna dal 21 al 25 giugno 2017 , presso la Casa per la pace di Ghilarza, con la facilitazione di Carlo Bellisai e di Alberto L’Abate. Il seminario alternerà momenti di lavoro in sottogruppi, con momenti di confronto e di scrittura collettiva, ad altri di dibattito ed approfondimento in plenaria.

Il contributo economico per il seminario, compreso di alloggio e pasti vegetariani (cucina e pulizia sono autogestiti dai partecipanti) è di € 70. Per chi alloggia e mangia altrove il contributo per il seminario è di € 35.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a Carlo Bellisai (tel. 3205339996 – carlo.bellisai@virgilio.it

Movimento Nonviolento Sardegna

Casa per la Pace – Via Nessi 14 – 09074 Ghilarza

Carlo Bellisai

Sono nato e vivo in Sardegna. Mi occupo dai primi anni Novanta di nonviolenza, insegno alla scuola primaria, scrivo poesie e racconti per bambini e raccolgo storie d’anziani. Sono fra i promotori delle attività della Casa per la pace di Ghilarza e del Movimento Nonviolento Sardegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.