• 3 Novembre 2024 16:28

#unaltradifesaépossibile FIRME: ultima chiamata!

Diadmin

Mag 7, 2015

Care amiche e cari amici,
la raccolta firme è in dirittura d’arrivo. Non c’è un giorno da perdere. Dobbiamo consegnare le firme alla Camera dei Deputati nei giorni 22/23 maggio. L’attivismo degli ultimi giorni sta dando buoni risultati: l’obiettivo delle 50.000 firme necessarie sembra essere vicino, ma per esserne certi bisogna passare al conteggio effettivo delle firme valide.
Dunque dovete inviare immediatamente tutte le firme già raccolte a:
Centro per la Nonviolenza – via Milano, 65 – 25128 BRESCIA
E’ assolutamente necessario farlo SUBITO altrimenti poi non c’è più tempo

La raccolta ulteriore delle firme (sui moduli nuovi che ancora vi rimangono) può procedere fino al 15 maggio (non oltre!), in modo che le ultime firme (necessarie!) raccolte da oggi in avanti giungano in tempo a Brescia (con certificazione!) per la consegna a Roma.

ULTIME ISTRUZIONI:
* I moduli devono arrivarci con allegate certificazioni (andate nei Comuni e ritiratele personalmente, oppure richiedetele e fate mandare la certificazione a voi, non direttamente a noi); vanno bene tutti i tipi di certificazione: singoli, multipli, fax).
* Effettuare le spedizioni in una modalità rintracciabile e sicura, consigliando la spedizione con “raccomandata 1” (costa 6,05 fino a 250 grammi e 9,08 fino a 1000 grammi , la consegna è il giorno successivo alla spedizione).
* Inviateci una e-mail quando effettuate la spedizione con indicato: – data della spedizione e il numero identificativo della spedizione, così che in caso di problemi con le poste possiamo rintracciarli; – ci sarà di aiuto se indicate nella mail quante firme definitive (cioè certificate) ci state mandando.
* Moduli misti (cioè con firme di più comuni): ricopiare i dati nel modello e fare richiesta con quello (in questo caso la parte finale del modulo (certificazione elettorale comune di… rimane bianca, va bene lo stesso).
* Nel riquadro in alto a sinistra dove si dice modulo n… comitato locali di .. Comune di .. compilate a matita, numerate i moduli, indicate il comitato locale, e dove dice Comune… di mettete il comune a cui si riferisce il modulo se è un comune unico, se invece è un modulo misto mettete semplicemente la Provincia.
Buon lavoro a tutti noi!

6 maggio 2015

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.