• 1 Luglio 2022 3:32

Leggere la nonviolenza – Presentazione libri con Andrea Maori

DiDaniele Taurino

Mag 23, 2014

Sabato 31 maggio alle ore 16.00, il Movimento Nonviolento di Roma organizza un appuntamento con la nonviolenza al Figoli Bistrot di Ostia (Via Isole del Capoverde, 34).

Verranno presentati i volumi “La guerra dei nonviolenti” di Andrea Maori e “Dossier Aldo Capitini sorvegliato speciale dalla Polizia” di Andrea Maori e Giuseppe Moscati.

Sarà presente l’autore Andrea Maori

Il Movimento Nonviolento – Roma:

Il Centro Territoriale del Movimento Nonviolento del Litorale Romano, si è costituito a Fiumicino il 13 maggio 2011 dalle idee, dai pensieri e dall’impegno di alcuni giovani studenti.

Il Centro aderisce alla Carta degli intenti del Movimento Nonviolento, Sezione Italiana della War Resisters’ International, e ne costituisce parte integrante.

Il Centro Territoriale del Movimento Nonviolento del Litorale Romano si sostiene esclusivamente grazie al tesseramento dei soci e al contributo volontario degli amici e delle amiche della nonviolenza.

C’è molto da fare per aiutare la nonviolenza organizzata a crescere e consolidarsi.

Ti invitiamo a partecipare agli eventi proposti dal movimento nonviolento, perché siamo convinti che il tuo contributo sarà per noi importante e che dal lavoro comune possiamo trarne giovamento tutti.

Per info sul Movimento Nonviolento – Roma:

Tel.Fax: 066520591 – Cell. 328373666

E.mail: nonviolenzaroma@gmail.com

nv fiumicino

Daniele Taurino

Laureato in Filosofia alla Sapienza con una tesi su Carlo Michelstaedter, fa parte del Movimento Nonviolento, è tra i fondatori e responsabile del Centro territoriale del Litorale Romano e è il coordinatore del gruppo "giovani" del Movimento Nonviolento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.